Web Marketing
Se hai un sito che non è ben posizionato nei motori di ricerca, non è visibile e non ti porta risultati, quello che serve è una campagna di web-marketing. |
Sono tante le persone e le aziende che hanno un sito Internet, magari sul quale hanno anche investito grosse cifre, ma che non porta loro risultati concreti e misurabili. Magari non sanno neanche quanti accessi abbiano al mese. O si tratta di cifre talmente basse da non riuscire a generare business.
Il sito si riduce così a una vetrina, utile magari per essere riportato sui biglietti da visita, ma che non porta risultati concreti.
Ovvero più prenotazioni per il vostro hotel, più prodotti venduti per il vostro e-commerce, più contatti per la vostra attività.
Ti riconosci in questa situazione?
Il problema è che ogni giorno nascono centinaia di nuovi siti Internet che lottano per attirare l’attenzione dei navigatori. E se prima bastava avere un sito per essere presenti on-line ora è necessario fare di più per essere visibili nel competitivo mondo del web.
Per avere risultati dal proprio sito è necessaria una campagna di web-marketing.
Il web-marketing è la branca del marketing espressamente dedicata alla promozione dei siti Internet.
Fare una campagna di web marketing vuol dire assicurare al proprio sito:
• Aumento degli accessi per il vostro sito
• Fidelizzazione dei visitatori
• Visibilità sui motori di ricerca
• Diffusione del brand della vostra attività su Internet
• Aumento dei tassi di conversione (quanti dei visitatori al sito acquistano o richiedendo informazioni)
Noi della Plares lavoriamo ogni giorno su tutti questi fronti.
La nostra missione quotidiana è far crescere il vostro sito e portarvi risultati concreti e misurabili.
La nostra convinzione? Non basta creare un sito web bello e funzionale se poi questo non genera risultati concreti per il vostro business.
La nostra formula per la crescita è fatta di esperienza e sperimentazione.
L’esperienza di anni di lavoro esclusivamente sul web, la sperimentazione continua di chi sa che non esistono ricette sicure per emergere, ma solo la ricerca costante di nuovi strumenti e strategie.
Perché anche dalle piante più piccole possono nascere grandi frutti