Soluzioni web per il tuo business

Posizionamento sui motori di ricerca

Vuoi essere più in alto?  

Come far arrivare il tuo sito ai primi posti su Google? La Plares lavora al posizionamento del tuo sito Internet per essere nei primi posti dei motori di ricerca in relazione alle parole chiave maggiormente pertinenti al tuo business.
La stragrande maggioranza degli accessi ai siti Internet proviene solitamente dai motori di ricerca. E’ da qui che gli utenti inevitabilmente passano per cercare informazioni su prodotti, servizi, eventi e qualsiasi cosa in quel momento cerchino. E nessuno ha la pazienza, il tempo, la voglia di andare oltre le prime due-tre pagine dei risultati.Per questo è fondamentale indicizzare un sito internet per essere presenti nelle prime pagine dei risultati di ricerca correlate alle parole chiave pertinenti all’attività. Essere almeno nelle prime tre pagine dei risultati in riferimento alle parole chiave più rilevanti è fondamentale per poter ottenere visibilità al proprio sito Internet.


Non facciamo promesse mirabolanti del tipo “con noi subito ai primi su Google”.
Gli algoritmi che regolano i motori di ricerca richiedono un lavoro costante e che dà risultati visibili solo dopo qualche tempo.
Ma siamo consapevoli di poter far arrivare il vostro sito in posizioni primarie in riferimento alle parole chiave scelte.
Un attento studio delle parole più ricercate in relazione al business del nostro cliente e di quelle maggiormente pertinenti alla sua attività ci permette di scegliere le migliori parole chiave sulle quali puntare per targetizzare le visite in maniera ottimale e portare visitatori realmente interessati al nostro sito.

Noi della Plares lavoriamo al posizionamento del vostro sito su diversi aspetti.
 
• Analisi e scelta keywords in base al settore di riferimento
• Redazione nuovi contenuti originali
• Ottimizzazione contenuti già presenti sul sito
• Sviluppo e gestione rete dei link
• Inserimento in directory specializzate


*Nome e Cognome:
*E-mail:
*Telefono:
Sito:
Citta':
Messaggio:
Click here if you can not read the code

Seguici su